ASSISTENZA

Assistenza ON-LINE
Lo strumento che completa, migliora e aggiorna gli usuali metodi di richiesta di assistenza via fax, via telefono e via e-mail. Con Assistenza on line è sempre disponibile tutta la storia delle richieste di assistenza e degli interventi del Partner.
Caratteristiche del servizio:
- ► Accessibilità via Internet su server dedicati Sistemi
- ► Accessibilità senza vincoli di tempo o luogo
- ► Notifica immediata della risposta tramite e-mail e/o via cellulare (SMS)
- ► Condivisione delle informazioni tra Assistenti ed Utenti
- ► Tracciabilità dello stato di avanzamento
- ► Archivio storico delle richieste presentate e dei casi risolti
- ► Gestione allegati
- ► Garanzia di Sicurezza e Privacy
- ► Uno strumento studiato per garantire tempestività e qualità dell’assistenza
Hai bisogno di assistenza su un prodotto Sistemi?
Assistenza remota
Qualora la richiesta di assistenza necessiti di un accesso remoto da parte del sistemista, è attivabile anche presso l’installazione dell’utente il servizio di ASSISTENZA REMOTA, strutturato e garantito per quanto riguarda le misure di sicurezza: in questo modo la tempestività di intervento è assicurata in tutti i casi di necessità.
Vantaggi:
- ► Tempistiche di intervento immediate
- ► Condivisione della sessione di lavoro
- ► Richiamo semplificato dal menù dei prodotti
- ► Interfaccia semplice (nessun software da installare)
- ► Inoltro, automatico e personalizzato del resoconto dell’intervento effettuato
- ► Garanzia Sicurezza e Privacy della connessione